Cari amici, l’anno che volge al termine è stato molto intenso per il nostro club ed ha visto tutti quanti impegnati ad organizzare diverse attività e numerosi eventi, molti dei quali stabilmente caratterizzano la vita del nostro circolo ricreativo, attirando un numero sempre crescente di persone (soci e ospiti) negli splendidi locali a nostra disposizione.

Diversi sono stati gli interventi ordinari e straordinari rivolti alle strutture del club ed altri ancora saranno previsti per l’anno prossimo, in previsione dei festeggiamenti per i “25 anni dalla fondazione“. Proprio per festeggiare questo importante evento, abbiamo pensato di condividere la nostra voglia di stare insieme con le comunità del nostro territorio.

In occasione delle festività natalizie abbiamo cercato di aiutare 200 famiglie a mettere per un attimo da parte i grossi problemi che in questo momento stanno vivendo per poter trascorrere tranquillamente uno dei periodi più belli ed emozionanti dell’anno. Oltre al nostro affetto, abbiamo fornito loro beni di prima necessità, quali: pasta, zucchero, olio, scatolame, carne, farina, marmellate, biscotti, ecc.

Quest’anno sotto l’albero di Natale noi soci del club troveremo un regalo molto speciale: la “riconoscenza” dei bambini, delle donne, degli uomini e degli anziani che abbiamo aiutato, un abbraccio che scalda il cuore molto più di un cesto, un torrone o una bottiglia di vino. 

Auguri di Vero Cuore!!

Il Consiglio Direttivo del Mediterranea Club